Ti è mai capitato a colazione di leggere le diete consigliate o i vari concorsi descritti sul retro della tua scatola di cereali?

Ti sei mai fermato a vedere i video sullo schermo dell’autobus o nelle fermate della metropolitana?
Queste forme pubblicitarie risultano essere le più efficaci: approfittano dei momenti in cui siamo alla ricerca di leggere e vedere qualcosa che spezzi la noia dell’attesa per inondarci in pochi secondi di messaggi persuasivi.

Perché non applicare la medesima logica anche nel tuo Studio?

Spesso la promozione dello Studio è rivolta all’acquisizione di nuovi pazienti, a volte invece è bene occuparsi anche degli attuali pazienti al fine di fidelizzarli. Un paziente fidelizzato è un ottimo biglietto da visita!
Come? Grazie al POC marketing. Tutto ciò che è presente nel tuo Studio comunica e hai quindi l’opportunità di influenzare i tuoi pazienti in sala d’attesa fino al minuto prima della visita stessa. Il canale prediletto è il video nel quale puoi descrivere il tuo lavoro e i servizi offerti. Esistono anche cartelloni pubblicitari, brochure e gli arredi stessi.

Se vuoi approfondire altri aspetti della tua attività, per esempio aumentare il numero dei tuoi pazienti, contattaci per una consulenza gratuita al Numero Verde 800 82 46 35 o scrivici a corsi@primagroup.srl

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