Quante volte hai pensato e ripensato a come attirare nuovi pazienti?

La maggior parte delle persone ricerca il professionista su Internet. Non essere presente sui motori di ricerca significa tagliare fuori il tuo Studio dal mercato e quindi dal trovare potenziali pazienti.

Una delle soluzioni più consigliate per essere presenti online in maniera efficace è Facebook: questo social network è una continua fonte di novità e aggiornamenti, in quanto, fornisce un valido aiuto sia per i pazienti che per i medici.

Come? Grazie a “Local Awareness Ads”, una funzione pubblicitaria che aiuta gli utenti a trovare il medico più vicino alla loro posizione.

Come funziona? Per tutti gli utenti che attivano sul proprio smartphone la geolocalizzazione, ogni volta che postano qualcosa, potranno visualizzare le pubblicità del tuo Studio, con tanto di mappa, tempo di percorrenza e contatti.

Tale modalità ti consente:

  • Maggiore visibilità per il tuo Studio.
  • Raggiungere una fetta più ampia di potenziali pazienti.
  • Differenziarti dalla concorrenza.
  • Valutare direttamente i risultati della tua pubblicità.

Facebook ti permette, direttamente dalla tua pagina aziendale, di rilevare se gli utenti sono entrati realmente nel tuo Studio, e di conseguenza, sapere i giorni della settimana e l’orario di maggiore affluenza.

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