Il poc marketing: perché applicarlo nel tuo studio

8 Luglio 2016
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Ti sei mai fermato a vedere i video
Sullo schermo dell'autobus?

Ti è mai capitato a colazione di leggere le diete consigliate o i vari concorsi descritti sul retro della tua scatola di cereali?
Ti sei mai fermato a vedere i video sullo schermo dell’autobus o nelle fermate della metropolitana?
Queste forme pubblicitarie risultano essere le più efficaci: approfittano dei momenti in cui siamo alla ricerca di leggere e vedere qualcosa che spezzi la noia dell’attesa per inondarci in pochi secondi di messaggi persuasivi.
Perché non applicare la medesima logica anche nel tuo Studio?

Spesso la promozione dello Studio è rivolta all’acquisizione di nuovi pazienti, a volte invece è bene occuparsi anche degli attuali pazienti al fine di fidelizzarli. Un paziente fidelizzato è un ottimo biglietto da visita!

Come? Grazie al POC marketing.
Tutto ciò che è presente nel tuo Studio comunica e hai quindi l’opportunità di influenzare i tuoi pazienti in sala d’attesa fino al minuto prima della visita stessa.
Il canale prediletto è il video nel quale puoi descrivere il tuo lavoro e i servizi offerti. Esistono anche cartelloni pubblicitari, brochure e gli arredi stessi.

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