Informarsi o fermarsi?

16 Gennaio 2017
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Sei in cerca di strategie
Per attirare più pazienti?

Perché non parti dai servizi che offri?
Presentare dei servizi aggiuntivi che gli altri Studi dentistici non hanno è il primo passo per raggiungere un numero di pazienti più vasto. Per farlo è necessario un continuo aggiornamento nell’ambito dentale, anche durante il tuo tempo libero.
Perché? Perché te lo richiede il mercato: devi offrire dei motivi per cui i nuovi clienti scelgano te e non un altro Studio dentistico.

Essere continuamente aggiornato ed essere tra i primi ad offrire i servizi più innovativi, sono due elementi fondamentali per la costruzione di un’immagine di Studio all’avanguardia.

Nel campo medicale il paziente vuole sentirsi al sicuro, per questo quando deve effettuare una scelta cerca il modo razionale ma soprattutto emozionale tutti i segnali che ispirano fiducia e professionalità.

Sappiamo che spesso il paziente non è il grado di valutare la tua qualità e competenza professionale e quindi sceglie uno Studio o l’altro in base alla capacità di quest’ultimo di comunicare e trasmettere empatia.

Se dopo questa ricerca il paziente decide di affidarsi a te, il tuo compito sarà quello di fargli accettare il piano di cura proposto.

Scopri come proporre in modo pratico ed immediato i piani di cura con il nostro corso “Vendere di più in Odontoiatria”.

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