Sono i pazienti che scelgono il dentista: 6 consigli per scegliere i tuoi pazienti

1 Agosto 2016
BLOG

Ti sei mai chiesto se sei tu a cercare i pazienti
O sono loro che trovano te?

Qualsiasi siano i criteri di scelta dei pazienti, il tuo Studio non solo deve esserci ma deve avere ottime possibilità di essere scelto.
Se stai andando avanti senza una strategia o se quelle che hai già utilizzato hanno dato scarsi risultati, in questo modo stai solamente favorendo i tuoi concorrenti.
Ecco qui di seguito alcuni consigli che devi sapere

Per potenziare e migliorare le tue strategie al fine di essere scelto da un numero sempre più ampio di pazienti:

  1. Sii presente online con un sito web
    Molto apprezzati sono i siti con una landing page dalla struttura essenziale e con in evidenza i servizi offerti.
  2. Assicurati di avere un sito fruibile anche sui dispositivi mobili
    I 19 milioni di Smartphone presenti oggi in Italia sono diventati la principale fonte di navigazione a discapito dei comuni pc.
  3. La creazione di un’App del tuo studio è sconsigliata
    Tali tipologie di applicazioni sono poco scaricate dagli utenti che al massimo utilizzano 3/5 App al giorno (Whatsapp, Facebook, Instagram, Twitter).
  4. Cura i commenti che i tuoi pazienti scrivono su Internet
    La recensione è un importante strumento decisionale, influenza le scelte dei potenziali pazienti.
  5. Crea una pagina Facebook del tuo Studio e tienila aggiornata
    Il 50% degli italiani utilizza il social web come unica fonte di informazione.
  6. Investi piccoli importi in campagne pubblicitarie mirate
    Come per esempio Google Adwords, in questo modo andrai a segmentare il pubblico, intercettando i potenziali pazienti nella tua zona.
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